E' nato bresciabimbi.it

02/mar/2009 23.00.46 bresciabimbi.it Contatta l'autore

E' online www.bresciabimbi.it, il nuovo portale dedicato alle famiglie di Brescia e provincia
Finalmente anche a Brescia è nato bresciabimbi.it un portale che raccoglie tutte le informazioni che riguardano gli eventi organizzati per i bambini, i corsi di ogni tipo, dallo sport alla musica, dalle lingue alla dizione, i laboratori,  gli spettacoli, le animazioni, le letture, etc
In bresciabimbi.it è presente un'agenda online di attività ogni giorno diversa e un "focus on" che cambia periodicamente secondo qualche evento o festività particolare.
Nella sezione "Brescia per noi"  sono catalogati ed elencati tutti i servizi  che Brescia e la sua provincia offre per la famiglia: le ludoteche, i ristoranti "a prova di bimbo", le librerie, le onlus che operano nel nostro territorio, i grest organizzati, etc
Una sezione è dedicata a "Cosa facciamo oggi" con eventi o luoghi da vivere ogni giorno, un "Help me!" cercherà di risolvere i quotidiani problemi della famiglia, ma soprattutto delle mamme, infine i "Corsi in città", ma anche in provincia, cercherà nel tempo di esaudire le necessità e i sogni di ogni bambino.
La redazione di bresciabimbi.it è grata a chiunque segnali i propri o altrui eventi di cui è a conoscenza al fine di incrementare sempre di più i contenuti ed esaurire le richieste delle famiglie.
La newsletter di bresciabimbi.it vi terrà aggiornati sugli ultimi articoli inseriti.

Per informazioni Mara Gibelli - info (at) bresciabimbi.it