Aste sempre più esclusive su: Bidifferent.it

04/mar/2009 14.42.04 Digitalinnovation Contatta l'autore

Bidifferent lancia un'asta al ribasso assolutamente esclusiva. Potrai aggiudicarti due biglietti per assistere, in compagnia di un tuo ospite,  direttamente dalla postazione  SkyBox n.9, Tribuna Arancio, alla partita di Campionato di Serie A: Inter - Fiorentina, che si svolgerà domenica 15 Marzo alle 20.30, presso lo Stadio Meazza di Milano.

Lo SkyBox è una location molto speciale, all’interno dello Stadio Meazza ed allestita con tutte le comodità: TV, Servizio di Catering, panorama sul campo; uno spazio privilegiato ed ideale per rilassarsi ed assaporare, in tutta tranquillità ed in compagnia di ospiti selezionati, i momenti che precedono la partita.  Durante la partita,  invece, non mancherà, l’adrenalina!  Dallo Sky Box, infatti, vivrai una esperienza emozionante grazie alla sua posizione unica ed esclusiva.

Solo Bidifferent ti offre le aste  al ribasso più esclusive! Con Bidifferent, dai vita ai tuoi sogni!