LinkLavoro.it sceglie JobCrawler

LinkLavoro.it sceglie JobCrawler LinkLavoro.it sceglie la qualità e l'esperienza di JobCrawler, ha infatti implementato il nuovo JC-kit 4.0, lo strumento completamente gratuito che permette di replicare gli annunci di JobCrawler sul proprio sito.

06/mar/2009 17.16.37 Moonlab Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

LinkLavoro.it sceglie la qualità e l'esperienza di JobCrawler, ha infatti implementato il nuovo JC-kit 4.0, lo strumento completamente gratuito che permette di replicare gli annunci di JobCrawler sul proprio sito. Rispetto alla versione precedente, il kit presenta molte novità: ora è possibile effettuare ricerche sia in italiano che in inglese e in tutte le 22 nazioni in cui JobCrawler è presente; inoltre è stata rinnovata la grafica e l'engine interno per essere più indicizzabile dai motori di ricerca.


LinkLavoro.it è un portale italiano di ricerca di lavoro, che indicizza annunci da oltre 2200 aziende che offrono lavoro suddivise per regione, settore e servizio offerto, collegando direttamente l'annuncio alle pagine di assunzione delle aziende italiane online. Attualmente sono circa 3000 gli iscritti che ricevono ogni settimana la newsletter che riporta i collegamenti alle aziende alle quali è possibile inviare il curriculum. Grazie alla partnership con JobCrawler, LinkLavoro.it arricchisce con contenuti sempre attuali il portfolio di annunci indicizzati e vedrà sicuramente aumentare il traffico verso il proprio sito.


JobCrawler è il leader del settore della ricerca di lavoro e con il JC-kit offre un contenuto di alta qualità che è già stato scelto da molti portali italiani. Il core-service di JobCrawler è costituito dalla possibilità offerta all'utente di ricercare annunci di lavoro tra le migliaia indicizzati attraverso l'inserimento di criteri specifici riguardo alla professionalità, al luogo o all'azienda ideale. Inoltre ogni utente può iscriversi al servizio MyCrawler e scegliere se ricevere ogni giorno, settimana o mese una newsletter contenente le ultime offerte inserite corrispondenti ai propri criteri di ricerca.

 
Contatto:
Umberto Badate
Moonlab Srl 
Tel. 0321-622827
umberto.badate@moonlab.it

 

Daniela Borghini
JobCrawler
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl