Crisi economica e finanziaria? Non stare a guardare, combattila.

Ma un imprenditore come può evolvere la propria attività produttiva o commerciale?

Allegati

09/mar/2009 09.35.52 Deca's Universes - Servizi Web Marketing Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

I laboratori di Prima Posizione Srl presentano il prodotto in grado di contrastare efficacemente la recessione: CombatEasy - Combatti la Crisi!

Crisi, stagnazione economica, riduzione dei consumi; non si fa altro che parlare della crisi e dei suoi effetti sulla nostra vita sociale e economica. Benissimo, la crisi può anche esserci, ma non facciamo nulla per contrastarla?

Ciò che sta colpendo in questi ultimi mesi l’economia mondiale, non è altro che un’evoluzione naturale di tutto l’universo finanziario ed economico alla quale privati ma soprattutto le aziende se desiderano sopravvivere, debbono assolutamente adattarsi, reagendo e disponendosi al “cambiamento”.

Darwin insegna che sopravvive solo chi è in grado di adattarsi in modo rapido ed efficiente alle nuove condizioni “climatiche”, esattamente questo avviene anche nel mercato moderno, caratterizzato dalla globalizzazione in corso in questi ultimi anni.CombatEasy - Combatti la crisi

Ma un imprenditore come può evolvere la propria attività produttiva o commerciale?
Semplice, sfruttando le nuove opportunità che l’evoluzione in corso propone, cogliendo al volo e in modo tempestivo ogni possibilità di creare business e abbattere i costi di promozione.

Proprio in questi termini, i tecnici di Prima Posizione Srl (agenzia di web marketing) hanno sviluppato un prodotto Anti-Crisi in grado di generare un elevato Ritorno dell’Investimento (ROI) grazie a un metodo scientifico di promozione online e investimenti contenuti: CombatEasy – Combatti la crisi.

In particolare, ogni “compressa” di CombatEasy è un concentrato di tutte le esperienze e competenze di Prima Posizione Srl nell’internet marketing che funzionano da “principi attivi” per lo sviluppo ottimale della promozione online.

Ecco brevemente come agisce CombatEasy:

1] Assunzione della compressa (dopo analisi e studio di mercato)
2] Sviluppo web design e montaggio sito dinamico (restyling o costruzione ex-novo del sito web)
3] Inserimento ottimizzato nelle mappe di Google
4] Ottimizzazione di tutte le pagine del nuovo sito per incrementare la visibilità sui motori di ricerca
5] Aumento della popolarità online (al fine di essere sempre più visibili sui motori e portali tematici di settore)
6] Analisi delle statistiche e redazione del piano di web marketing per migliorare progressivamente tutti i risultati
7] Incremento sostanziale dei contatti da clienti potenziali provenienti da tutto il pianeta
8] Aumento delle vendite e Ritorno dell’investimento
9] Combattere e Vincere la crisi, mediante un canale promozionale efficace e a basso costo

CombatEasy è così efficiente perché “ribalta” le tradizionali strategie di promozione, infatti rende visibili nel momento in cui il cliente potenziale manifesta una specifica esigenza (ricercando proprio quei prodotti e servizi sui vari motori di ricerca). Questo permette di promuoversi esattamente a un target profilato (sicuramente interessato) e molto propenso all’azione visto che manifesta lui stesso la propria necessità.

In questi termini, CombatEasy risulta sempre una soluzione vincente se confrontata con tutti gli altri metodi di promozione tradizionali come: televisione, radio, carta stampata, etc. (vedi confronto con Marketing tradizionale).

Continuare a parlare e sperare che in futuro la situazione migliori non è assolutamente una soluzione che le aziende possono adottare per SOPRAVVIVERE. E’ ora di reagire insieme e mettere in campo il proprio orgoglio per sconfiggere la negatività, con: CombatEasy – Combatti la crisi!


Contatti:

CombatEasy è un’idea di
Prima Posizione Srl
Viale dell’Industria, 60
35129 Padova PD

Email: info@prima-posizione.it
Sito: www.combateasy.it

Telefono: +39-049 776196

Comunicato a cura di: Michele De Capitani

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl