Joyamo.it aumenta il divertimento

Joyamo.it aumenta il divertimento I-Labs Digital ha ultimato l'integrazione tra il social network di giochi online Joyamo.it e la piattaforma di gioco per soldi veri fornita da Microgame.

10/mar/2009 16.53.16 ale@joyamo Contatta l'autore

I-Labs Digital ha ultimato l’integrazione tra il social network di giochi online Joyamo.it e la piattaforma di gioco per soldi veri fornita da Microgame. Un’operazione molto importante che ha ulteriormente aumentato le possibilità di gioco per gli utenti della community. Grazie a questa integrazione, infatti, i 18.000 utenti di Joyamo.it potranno scegliere tra tre diverse modalità di gioco, senza alcun costo di abbonamento:

Nei giochi per soldi veri, l’utente avrà la possibilità di allenarsi gratuitamente e poi di giocare nei tornei per vincere denaro, decidendo di volta in volta la quantità che intende giocare. Sono attualmente disponibili due dei giochi da casinò più amati: il Poker Texas Hold’Em ed il Blackjack, novità assoluta per il gioco online in Italia. E’ possibile giocare anche ai “Gratta e Vinci” ed effettuare scommesse sportive. Altri giochi saranno sviluppati in futuro, mentre le opzioni per ricaricare il proprio conto di gioco sono molteplici: PostePay, Microgame Card, Carta di Credito, Bonifico Bancario e Bollettino Postale, senza alcun costo di ricarica. Inoltre, tutti coloro che effettueranno la loro prima ricarica riceveranno un bonus pari al 100% dell’importo speso, per ricariche tra i 25 e i 50 euro.

I giochi a token sono giocabili gratuitamente e permettono agli utenti di accumulare i token, la moneta virtuale della community che può essere utilizzata nelle aste del sito o per partecipare ai tornei, organizzati quotidianamente.  I generi sono dei più vari, dai giochi di sport ai rompicapo fino ad arrivare alle versioni rivisitate dei giochi arcade da bar degli anni 90. La novità di questo autunno è che l'integrazione permette agli utenti di utilizzare i token per iniziare a giocare gratuitamente per soldi veri. I giochi a Token inoltre permettono all'utente di acquistare molti oggetti nelle Aste gratuite di Joyamo.it, senza spendere denaro (a meno di costi di spedizione), e di progredire nelle classifiche. Ogni gioco è infatti dotato di una sua classifica di gioco che contribuisce a costruire la classifica generale del sito. I primi di ogni gioco potranno usufruire di diversi vantaggi, come l'accesso ad aste gratuite riservate.

I giochi per passatempo, circa 200, sono giochi in flash, che, come quelli a token, possono essere giocati gratuitamente. A differenza dei precedenti, però, questi non attribuiscono denaro, né contribuiscono alle classifiche. Consentono però all'utente di guadagnare un numero limitato di Token per ogni partita.