Tornano di moda le macchinine

Tornano di moda le macchinine Da un po di tempo a questa parte sono tornate alla ribalta le macchinine, i modelli die cast in scala 1:43 o in scala 1:18, un po come bambini la gente si è lasciata prendere dalla voglia di collezzionare le loro auto preferite, forse alcuni proprio perchè non se le possono permettere nella realtà, ma in verità questi automodellini sono molto di più ormai, sono diventati dei veri e propri pezzi di arredamento, soprattutto da ufficio.

13/mar/2009 17.03.54 Gseo Contatta l'autore

Da un po di tempo a questa parte sono tornate alla ribalta le macchinine, i modelli die cast in scala 1:43 o in scala 1:18, un po come bambini la gente si è lasciata prendere dalla voglia di collezzionare le loro auto preferite, forse alcuni proprio perchè non se le possono permettere nella realtà, ma in verità questi automodellini sono molto di più ormai, sono diventati dei veri e propri pezzi di arredamento, soprattutto da ufficio. Sempre più persone scelgono di addobbare il loro ufficio per rendere il loro lavoro più gradevole, per poi concedersi qualche minuto spensierato vagando con la testa e percorrendo a bordo di una vecchia Fiat 500 le strade di campagna. O forse molto semplicemente non c’è un perchè il fatto è sicuramente che i modellini in scala delle auto sono tornati alla moda.