CON VIADEO E ADVIT, LA NUOVA FRONTIERA DELL’ADV 2.0

L'opportunità arriva dal sito di relazioni d'affari Viadeo in sinergia con Advit, la concessionaria di pubblicità online specializzata sulla comunicazione mirata, e si rivolge a chi desidera distribuire in modo veloce ed efficace la propria campagna geo-targettizzata.

16/mar/2009 11.16.16 Advit Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Raggiungere migliaia di potenziali nuovi clienti con un unico invio e migliorare la propria reputazione online: ecco i vantaggi dell’innovativa campagna di advertising.

Il web 2.0 fa un nuovo importante passo in direzione dell’advertising. L’opportunità  arriva dal sito di relazioni d’affari Viadeo in sinergia con Advit, la concessionaria di pubblicità online specializzata sulla comunicazione mirata, e si rivolge a chi desidera distribuire in modo veloce ed efficace la propria campagna geo-targettizzata.

Sfruttando al meglio la propria vocazione business e il suo alto livello di credibilità, Viadeo compie un passo decisivo nella direzione di quella partecipazione attiva che tanto piace agli utenti di internet e che ha portato all’enorme successo dei social network negli ultimi anni.

L’idea è quella di dare la possibilità agli iscritti (attualmente oltre 200.000) di creare in modo autonomo e veloce la propria campagna geo-targettizzata utilizzando lo spazio (un box 300x250) del report che gli utenti ricevono settimanalmente: uno strumento che va molto oltre la newsletter poiché riporta puntualmente lo stato dell’attività svolta (totale contatti, nuovi contatti, chi ha consultato il proprio profilo, attività dei gruppi ai quali si partecipa e altre informazioni utili per gestire al meglio la propria attività di business mediante Viadeo).

I membri di Viadeo (principalmente titolari d’azienda, manager e professionisti) da sempre utilizzano Viadeo come strumento per incrementare il proprio business mediante il contatto diretto degli altri iscritti.

Questa nuova formula ha un enorme vantaggio: consente di raggiungere migliaia di potenziali nuovi clienti mediante un unico invio.

Un notevole risparmio di tempo, cui si aggiunge il miglioramento della propria reputazione online grazie alla campagna di advertising.

Il meccanismo è semplice e veloce. La pagina http://www.advit.it/editore/viadeo2.html ospita un pratico form per la selezione della zona di interesse, il caricamento della campagna (box e testo), l’indicazione della settimana desiderata per la distribuzione della campagna; si chiude l’ordine inserendo i dati di fatturazione e pagando con carta di credito.

«Siamo molto soddisfatti di poter aggiungere all’offerta di Advit questo prodotto innovativo. Il servizio si rivolge innanzitutto a consulenti e liberi professionisti che hanno l’esigenza di trovare nuovi clienti sul territorio. Non escludiamo la possibilità in futuro di ampliare il servizio con altri criteri di profilazione» commenta Massimiliano Flotta, socio fondatore e responsabile Strategia e Sviluppo di Advit.

«Viadeo continua sul suo processo di creazione di valore per i propri iscritti avendo a cuore servizi a supporto delle attività produttive e commerciali del nostro paese, un offerta in linea con la realtà italiana ci rende sempre più convinti della nostra strategia di localizzare prodotto e servizio rendendolo regionale.» dichiara Andrea Falzin direttore generale della filiale italiana del network internazionale.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl