JobCrawler si arricchisce di nuove funzionalità

16/mar/2009 14.46.46 Moonlab Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

JobCrawler è il primo motore di ricerca per il lavoro in Italia. È online dal 2003 ed è presente in 22 nazioni, raccoglie un elevatissimo numero di offerte di lavoro da tutto il mondo riuscendo così a soddisfare molteplici tipologie di ricerche in Italia e all'estero.

Il sito di JobCrawler ha migliorato la sua funzionalità, rinnovando la homepage e offrendo ora una nuova interfaccia che permette all'utente di utilizzare nuovi servizi senza compromettere la facilità di accesso e consultazione. Da oggi è infatti possibile, grazie al “Jc-Cloud”, effettuare la propria ricerca in modo più veloce, verificare con un click le ultime offerte inserite, selezionare la città in cui si desidera trovare lavoro o la parola chiave tra quelle più cercate nel sito, così gli utenti saranno sempre allineati ai concorrenti... o possibili futuri colleghi di lavoro!

Grazie a una consolidata e pluriennale esperienza nel settore JobCrawler ha messo a punto un sistema che permette all'utente di effettuare la ricerca di lavoro tramite criteri altamente personalizzabili, in modo da trovare gli annunci che più rispecchiano le richieste tra le migliaia che vengono indicizzati ogni giorno.

Ogni utente ha la possibilità di iscriversi al servizio MyCrawler, che permette di ricevere una newsletter mensile, settimanale o giornaliera indicante le nuove offerte inserite corrispondenti ai criteri di ricerca. Ad oggi 170 mila iscritti ricevono la newsletter mensile e 130 mila quella giornaliera e settimanale.

MyCrawler offre inoltre la possibilità di controllare statistiche sull'andamento dei lavori ideali, di creare una lista di annunci preferiti e di verificare quali sono gli annunci più cliccati ogni giorno.

Nel corso degli anni si è inoltre affermato il Forum di JobCrawler, prima piazza virtuale italiana interamente dedicato al lavoro, divenuto - con 120 mila utenti iscritti - importante piattaforma di approfondimento e discussione delle tematiche relative al mondo del lavoro.

 

Contatto: Umberto Badate, Moonlab Srl, Tel. 0321-622827, umberto.badate@moonlab.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl