Nasce www.sundaygrill.com. Il nuovo modo di concepire la griglia si trova anche on line.

Sunday nasce con un look innovativo, eclettico, fresco e con una passione per il web.

16/mar/2009 18.37.42 Blu Wom Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sunday nasce con un look innovativo, eclettico, fresco e con una passione per il web. Infatti l’azienda vuole stringere anche on line un forte contatto con il consumatore, mostrando innanzitutto la sua innovativa gamma di barbecue, sotto una nuova veste. Grande attenzione ai contenuti e al linguaggio visivo, che si mostra con una grafica dinamica e un’interfaccia intuitiva e coinvolgente, sviluppata per aree tematiche.

Nell’era della rivoluzione tecnologica il nuovo sito si presenta con una struttura lineare che guida l’utente nella navigazione per creare un’esperienza web gratificante, in grado di soddisfare tutte le richieste, in una navigazione alla scoperta dell’azienda e dei suoi prodotti.
Il nuovo sito www.sundaygrill.com nasce dalla volontà di dare un nuovo volto, anche online, all’immagine del brand e dare maggior visibilità alla nuova collezione 2009. Le immagini scattate dei prodotti Sunday escono in maniera forte e vincente in un contesto surreale, dove i contorni sono volutamente finti, se pur animati per ipotizzare i diversi scenari di utilizzo del prodotto. Nella galleria immagini i prodotti sono sempre accompagnati dalle caratteristiche tecniche e descrittive, mettendo in evidenzia dimensioni, materiali e potenzialità dei vari prodotti.

Si tratta quindi di una nuova vetrina multimediale per meglio comunicare il valore dell’azienda, già leader europeo del barbecue, ponendo particolare enfasi sul messaggio che accompagna il logo: the new way of grilling. Ovvero una griglia giusta per ognuno di noi, per tutti i “non professionisti” del barbecue. In quest’ottica Sunday ha deciso di segmentare la propria offerta partendo dal luogo in cui il barbecue viene posizionato ed utilizzato.
Il nuovo sito fornisce quindi tutte le chiavi di lettura per selezionare il prodotto più idoneo a soddisfare le esigenze del consumatore. Inoltre sono disponibili anche tante informazioni sugli eventi e sulle iniziative di comunicazione che aiuteranno gli utenti ad individuare il brand sui mezzi di comunicazione.
A questo punto non dovrete far altro che connettervi a www.sundaygrill.com
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl