Joyamo.it lancia il Blackjack per soldi veri

Joyamo.it lancia il Blackjack per soldi veri I-Labs Digital annuncia il lancio del Blackjack per soldi veri sul sito Joyamo.it.

17/mar/2009 18.00.10 ale@joyamo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

I-Labs Digital annuncia il lancio del Blackjack per soldi veri sul sito Joyamo.it. Dopo un periodo di test, nel quale gli utenti hanno potuto utilizzare la piattaforma senza poter puntare, da oggi sarà possibile partecipare ai tornei e vincere denaro.

L'utente potrà scegliere di partecipare ai tavoli da due, tre o cinque giocatori, pagando un biglietto di iscrizione variabile, a secondo della posta in palio. Sarà possibile accedere ai tavoli per soli 50 centesimi, ma anche giocare cifre più alte. Gli utenti meno esperti, inoltre, potranno allenarsi nei tavoli gratuiti.

Una volta entrato nel tavolo da gioco, il giocatore potrà scegliere dove sedersi e sfidare gli altri utenti ed il banco. La partita si svolge su 14 mani, alla fine delle quali vince l'utente che ha messo da parte il maggior numero di fiches, portando a casa il montepremi.

La possibilità di interazione con gli altri partecipanti al gioco è massima, grazie alla chat interna che permette una comunicazione istantanea. Tuttavia, gli utenti più riservati possono disabilitare facilmente questo strumento.

Dopo il poker, dunque, ecco il blackjack di Joyamo.it, una novità assoluta nel panorama del gioco online in Italia.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl