DiscoDays Record Fair - II Edizione Mostra Mercato del Disco

DiscoDays Record Fair - II Edizione Mostra Mercato del Disco DiscoDays: Presentazione "Prog Family" degli Osanna & David Jackson Domenica 5 aprile 2009 alle ore 19.00 all'ArtGarage di Pozzuoli (Napoli), durante la mostra mercato del disco "DiscoDays", sar presentato al pubblico il nuovo lavoro discografico degli Osanna & David Jackson "Prog Family" L'album sar presentato con una performance dal vivo e con il sorteggio tra i presenti di una copia in edizione limitata, autografata dal leader storico della band Lino Vairetti.

21/mar/2009 17.14.40 Iuppiter Eventi Contatta l'autore

DiscoDays: Presentazione "Prog Family" degli Osanna & David Jackson

Il nuono lavoro discografico realizzato dagli Osanna con una nuova line up composta da Lino Vairetti alla voce, armonica e chitarra acustica, Gennaro Barba alla batteria, Fabrizio Fedele alla chitarra elettrica, Nello D'Anna al basso, Sas Priore alle tastiere e Irvin Luca Vairetti keyboard e voce. Special guest e parte integrante della formazione il mitico sassofonista dei Van Der Graaf Generator David Jackson. Nuovi arrangiamenti e una straordinaria produzione artistica dei brani editi e selezionati dai vari LP storici degli Osanna, che vedono in vari brani altri ospiti eccellenti quali: David Cross (mitico violinista dei King Crimson) al violino elettrico, Tm Stevens al basso, Gianni Leone (Balletto di Bronzo) all'Organo Hammond e al piano acustico, Lello Brandi (gi Osanna) al basso, Solis Strig Quartet, agli archi il batterista Mariano Barba, Sophya Baccini alla voce ed alcuni altrie collaborazioni quali Gabriele Borrelli alle percussioni, Gianluca Falasca al vioino,!

Roberto Petrella alla chitarra classica e Oderigi Lusi al synth.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.discodays.it, scrivere a info@discodays.it oppure chiamare il numero 3316424020.