la Pixelbacheca

25/mar/2009 13.20.30 Freeis.it by Winnercomm Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

IDEA di BUSINESS sul nostro sito www.freeis.it

Per realizzarla abbiamo bisogno di CAPITALI e per questo abbiamo creato una FORMULA-PUBBLICITARIA-AZIONARIA-INNOVATIVA: la PIXELBACHECA WebSite, unica nel suo genere in Italia e anche nel Mondo.

Ma nasce anche come IDEA di BUSINESS di autofinziarmento societario visto che in Italia, chi va a chiedere aiuti economici ai più disparati istituti di credito, per realizzare il proprio business non li ottiene con facilità.

Lo sapiamo tutti che le banche danno solo se hai.

Ecco perchè è nata la nostra IDEA di BUSINESS
PIXELBACHECA-WebSite.
Lo scopo primario è
quello di formare una società autofinanziandoci con l'aiuto dei clienti e in cambio farli partecipi di un progetto RIVOLUZIONARIO che porterà benefici sia a Loro che a noi, creeremmo così quell'alleanza che ci farà crescere e guadagnare tutti insieme.

"You Win - We Win!!!"

Quelle che proponiamo sono quindi idee che se messe in pratica, se fatte funzionare bene, rispettando le regole e con la massima trasparenza, ci permetteranno di fare nostro l'obbiettivo principale che ci siamo posti: aumentare il business che abbiamo e/o crearne dei nuovi.
Ogni operazione di marketing, ogni sito internet infatti non serve assolutamente a niente se non fa raggiungere lo scopo che si era prefissato il suo ideatore, Carlo Spanu

Il sito è in fase sperimentale ma già operante.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl