HouseCrawler: superati i 2 milioni di immobili

25/mar/2009 18.04.00 Moonlab Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

HouseCrawler è il motore di ricerca per il settore immobiliare che permette di trovare la soluzione ideale tra gli annunci indicizzati in rete; ad oggi ha superato i due milioni di offerte disponibili!

Ogni utente può effettuare ricerche con criteri dettagliati, che consentono di definire con precisione la tipologia di immobile ricercato, la metratura, la categoria di prezzo e la zona geografica, in modo da poter scoprire gli annunci che meglio corrispondono alle sue necessità.

È per questo che HouseCrawler è il canale adatto per chi è in cerca di un'abitazione in affitto o in vendita, di locali commerciali, di un box o altro. Inoltre HouseCrawler è collegato a MyCrawler: il servizio che permette agli utenti iscritti di monitorare con facilità l'andamento del mercato e di ricevere gratuitamente via email le migliori offerte che corrispondono ai suoi desideri.

In questo modo trovare casa diventa semplice: è infatti possibile inserire cinque profili riguardanti gli immobili ricercati e MyCrawler controllerà giornalmente o settimanalmente se ci sono annunci che rispondano alle caratteristiche impostate dall'utente.

Ora che su HouseCrawler ci sono più di due milioni di annunci sarà ancora più semplice per gli utenti vedere soddisfatte le proprie esigenze di ricerca di un nuovo immobile.


Contatto: Umberto Badate, Moonlab Srl, Tel. 0321-622827, umberto.badate@moonlab.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl