Hotel management: la soluzione arriva dal web?

26/mar/2009 17.06.23 Tania Danieli Contatta l'autore

La formazione dei titolari e direttori di strutture ricettive è molto importante. Dall’anno scorso i consulenti di Venezia.net srl puntano con successo sulla formazione dei manager degli Hotel. Gli ultimi 3 workshop tenutasi a Venezia, Mestre e Abano alla fine del 2008 hanno fornito utili strumenti per i compiaciuti partecipanti.

E ora, il 2 aprile presso l’Hotel Venice Resort, nuovo workshop per gli instancabili esperti di webmarketing della Venezia.net srl. Sono passati alcuni mesi dagli ultimi incontri ma lo slogan rimane sempre quello “Internet è e rimane il principale canale di distribuzione alberghiera ma non basta avere un sito, bisogna anche farlo lavorare al 100%”.

Il web è sempre in continua evoluzione e come tale offre costantemente nuovi strumenti e nuovi parametri utili per la gestione del marketing alberghiero. Stiamo parlando  di tecnologie a basso costo che aumentano esponenzialmente le possibilità di vendita dell’Hotel. Vecchie e nuove tecnologie verranno messe a confronto e analizzate durante la giornata del 2 aprile in modo da offrire tutti i mezzi per affrontare con successo il mercato in crisi dei prossimi mesi.

Per iscriversi al workshop, del tutto gratuito, è sufficiente compilare un modulo di iscrizione alla pagina: http://www.venezia.net/09workshop.php

Orario: dalle 9 alle 18
Dove: Hotel Venice Resort Tessera