Comunicato 01/04/2009

01/apr/2009 14.16.55 POLOCREATIVO Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Scatti di Provincia, la Provincia di Mantova come non l’avete mai vista


Giovedi 2 Aprile a Mantova presso il Palazzo della Cervetta alle ore 11 si terrà la presentazione del volume fotografico edito da Polocreativo.com. Interverranno oltre all’autrice Chiara Coppini, il Presidente della Provincia Maurizio Fontanili e l’assessore provinciale alla cultura Roberto Pedrazzoli.

Scopo dell’incontro è presentare il libro agli amministratori dei comuni mantovani e agli organi di stampa locali. Il volume contiene più di 300 fotografie che ritraggono i vari aspetti dell’arte e della cultura mantovana: chiese, musei, cimiteri, torri, castelli, corti rurali, palazzi e ville; per la prima volta in un unico contenitore le immagini di tutti i singoli paesi che fanno parte del territorio mantovano.
Differentemente da una guida turistica, Scatti di Provincia non vuole convincere con le parole a girovagare per il mantovano, ma con semplici e spontanee immagini fotografiche raccontarne le peculiarità proprio nell’epoca dei sistemi culturali e turistici dei vari territori mantovani, con questa raccolta fotografica si è voluto puntare su tutta la “mantovanità” nel suo insieme unica e forse orgogliosamente inscindibile nel suo complesso architettonico e paesaggistico.

SCATTI DI PROVINCIA - Chiese, musei, ville, palazzi e luoghi d’arte nei comuni del territorio mantovano
Edizioni POLOCREATIVO.COM
336 pagine

Per Maggiori info:

www.scattidiprovincia.it
Tel. 0376 340831

 
 
RISERVATEZZA
Il mittente garantisce il rispetto della Legge 675/96 e del decreto legislativo 30-06-03 n.196 e che le mailing list e le informazioni di cui è titolare, rilevate nel corso della normale attività commerciale, non verranno utilizzate per altre finalità. Potete richiedere, in qualsiasi momento, in via gratuita, la sospensione immediata dell’impiego dei Vostri dati, al fine dell’invio di analoghe comunicazioni, semplicemente rispondendo a questo messaggio scrivendo "CANCELLA" nell’oggetto. Il contenuto di questo messaggio ed ogni eventuale documento allegato sono strettamente riservate e sono esclusivamente indirizzate al destinatario indicato oppure a persona responsabile di rimetterlo al destinatario. Nel caso in cui aveste ricevuto questa e-mail per errore di trasmissione, vogliate avvertire il mittente al più presto a mezzo posta elettronica e distruggere il presente messaggio senza aprirne, salvarne, stamparne il contenuto o rendere note a terzi le informazioni in esso.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl