COMUNICATO STAMPA TRAVEL 2.0 - ACADEMY DAYS

02/apr/2009 09.24.52 Booking Blog Contatta l'autore

logo_bb_bassa.gif

COMUNICATO STAMPA                                                                                            02.04.09

Travel 2.0 - Academy Days: massimizzare visibilità, conversioni e prenotazioni on-line con alcuni dei migliori esperti italiani di web marketing turistico.

23 e 24 Aprile, Sorrento (NA)

Due giornate full immersion di seminari, workshop e forum per un gruppo ristretto di albergatori, direttori di hotel, responsabili marketing e revenue managers dove apprendere sul campo come sfruttare Internet e le più innovative strategie per massimizzare la visibilità ed i guadagni online.

Saranno i professionisti di Expedia, Booking Blog, QNT Hospitality, Time2Marketing, Zoover, e molti altri, ad illustrare in dettaglio come utilizzare gli strumenti più efficaci per ottimizzare la visibilità e le performance on-line: fare del proprio sito ufficiale il principale canale di vendita, come rendere efficace la presenza dell’hotel sui portali di prenotazione, sfruttare al meglio i social media come TripAdvisor e Facebook, monitorare le attività e le campagne per ottimizzare il ROI e molto altro ancora.

Per leggere il programma completo ed iscriversi all’evento:

Travel 2.0 – Academy Daysè promosso e organizzato da Booking Blog - QNT Hospitality, azienda leader impegnata da oltre dieci anni nel settore del web marketing turistico in Italia.

Per informazioni:

Booking Blog - QNT Hospitality