42 market research lancia le interviste on line per la ricerca farmaceutica in Brasile e in Messico

02/apr/2009 17.29.16 42 market research Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dubai, 2 aprile 2009. L'agenzia di ricerche di mercato 42 market research sta attualmente effettuando interviste on line in Brasile e in Messico, e continua a espandere la sua leadership nel campo delle ricerche di mercato on line per il settore sanitario.

 
 

 I gruppi campione esaminati on line da 42 market research in Brasile e in Messico coprono l'intera gamma degli operatori sanitari: dai medici e dentisti ai farmacisti, dai tecnici e dagli ottici agli infermieri. Nei nuovi mercati, l'agenzia opera attraverso Internet svolgendo questionari, discussioni di gruppo e operazioni di monitoraggio su tutti gli argomenti del campo sanitario. Ciò comprende analisi di mercato, test concettuali, diari dei pazienti e valutazioni della forza di vendita.

 "In America Latina, il principale metodo di ricerca sanitaria sono le interviste faccia a faccia", spiega Wolfgang Sabathil, amministratore delegato di 42 market research. “La ricerca farmaceutica nei mercati chiave emergenti, come Brasile e Messico, è immediatamente efficace e può beneficiare di tutti i vantaggi delle inchieste on line. Il tasso di risposta ai nostri primi progetti pilota è stato straordinariamente positivo. Lo dimostra il grande interesse che i responsabili delle decisioni importanti nella sanità brasiliana e messicana hanno manifestato nel partecipare attivamente alle nostre interviste on line.
 
Il lancio dei servizi di 42 market research in Brasile e in Messico rappresenta la continuazione della strategia di espansione globale dell'agenzia. Dalla sua fondazione, nel 2002, fino ad oggi, 42 market research ha completato con successo dei progetti di ricerca di mercato on line in USA, Canada, Giappone, Gran Bretagna, Germania, Francia, Italia, Spagna, Svizzera, Austria, Irlanda, Australia, Nuova Zelanda, Sudafrica, Egitto, Arabia Saudita ed Emirati Arabi Uniti.
 
 
Cos'è 42 market research
42 market research è un fornitore internazionale indipendente di servizi completi per ricerche di mercato nel settore sanitario. Medici, dentisti, farmacisti, ottici, tecnici, infermieri ed altri operatori sanitari vengono intervistati nei principali mercati del mondo sulle loro esperienze ed opinioni riguardo a tutti gli argomenti dell'ambito sanitario. I clienti di 42 market research comprendono aziende farmaceutiche, altre agenzie di ricerche di mercato, aziende di biotecnologia, produttori di apparecchiature mediche, ministeri della sanità di vari paesi, nonché altre società e organizzazioni del settore sanitario. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web www.42mr.com.
 
 
Informazioni di contatto
42 market research
Public Relation Department
P.O. Box 500719
Dubai
Emirati Arabi Uniti
Tel.: +971 4 369 7452
Fax: +971 4 369 7454
E-Mail: press@42mr.com
Sito Web: www.42mr.com
 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl