Pubblica comunito stampa

Pubblica comunito stampa Egregio Redattore, Le inviamo in allegato una copia elettronica del comunicato stampa intitolato "42 market research lancia le interviste on line per la ricerca farmaceutica in Brasile e in Messico", per la pubblicazione immediata.

02/apr/2009 17.46.01 42 market research Contatta l'autore

Egregio Redattore,

Le inviamo in allegato una copia elettronica del comunicato stampa intitolato “42 market research lancia le interviste on line per la ricerca farmaceutica in Brasile e in Messico”, per la pubblicazione immediata.

(Possiamo anche allegare il nostro logo)

Cordiali saluti,

Stephanie Delacourt

Stéphanie Delacourt
Analista di Mercato

42 market research
Dubai Internet City
P.O. Box 500719
Dubai, EAU

Email: delacourt@42mr.com
Web: www.42mr.com/it

42mr_logo-signature

42 market research è una società di ricerche di mercato operante nel settore sanitario. Si distingue per la sua indipendenza, l’etica e la presenza a livello internazionale. Conduciamo studi di mercato, indagini e interviste: il tutto si svolge al 100% online. Intervistiamo medici, dentisti,  farmacisti, ottici, dietologi, tecnici, infermieri ed altri professionisti che hanno relazioni con la sanità  in tutti i grandi mercati nel mondo, chiedendo le loro opinioni ed esperienze su argomenti inerenti al mondo della salute. Per ulteriori informazioni, visitate il sito: www.42mr.com/it.