Comunicato Stampa: Business S.P.S.

07/apr/2009 23.49.51 IVALIDI Contatta l'autore

Per la Diffusione Immediata!

InterNet,  il Midia più potente della storia ed in crescita costante offre a tutti la possibilità di accedevi, però non se mpre le informazioni sono Affidabili, ma per chi vuole maggiori Garanzie è stato realizzato il Portale IVALIDI, che con l’Esclusivo Motor e di ricerca offre Gratis agli Utenti la possibilità di Cercare Aziende e d Esercenti che Aderendo (automaticamente) confermano di essere CORRETTI =VALIDI, per questo tale denominazione.

Potrebbe anche fungere da Start page perché i l Menù verticale offre la possibilità di scegliere fra Link selezionati che permettono di accedere ad altri siti, ma principalmente è volto a promuovere l’Affidabilità formando a mezzo del Motore di ricerca un Circuito di Associati VALIDI, andando così incontro a c hi prima di Contattare vuole Identificare.

La prima fase di ricerca Sponsor per il lancio in Italia richiede la partecipazione di una Cordata di ImprenditorIVALIDI, che saranno Riconosciuti come Finanziatori di questa iniziati va orientata verso la Correttezza, per questo avranno il Logo/Marchio della loro Azienda in Vista, ma partecipare è conveniente anche perché, la p roposta denominata Business S.P.S. (Spazi Pubblicità Sponsor) incl ude una quota, nel progetto, che porta un ritorno economico a vita sulla se conda fase, cioè la vendita dello Spazio VETRNA (Link + Scheda Azienda).

Gli Spazi/Quota sono limitati ad un centinaio, ma l’offerta può terminare anche prima per motivi ovvi,  il file che descrive l’offerta è consul tabile accedendo al sito www.ivalidi.it, cliccando il banner Business S.P.S. in alto a sx.

Le Sponsorizzazioni verranno utilizzate per man tenere gli spazi pubblicità Sponsor, per compensare i collaboratori, e ol tre il 60% saranno reinvestite in pubblicità attraverso midia nazionali e servizi di call center, per motivare e velocizzare l’Adesione.

A partire da chi diffonderà la Notizia, agli Sponsor che la Supporteranno, gli Aderenti che si Assoceranno confermando c osì di essere CORRETTI=VALIDI, Contribuire all’evoluzione del Circuito IVALIDI, dimostra interesse verso la Correttezza e Altruism o, tutto ciò aumenta in Stima e in Fama i Sostenitori.

Per maggiori info e/o contatti consultare il si to: www.ivalidi.it

P.S.:&n bsp; Inviando il presente documento, Gentilmente chiediamo che venga diffuso anche in più edizioni, in quanto tratta una proposta&n bsp;per supportare un progetto a livello nazionale volto alla Correttezza, e può influire nell’immagine dei partecipanti, espanderlo dimostra Buon senso, ed è ONESTO da parte Nostra e Vostra che sia a PARI CONOSCENZA per Tutti, evitando così future critiche di mancata informazione.

Inoltre, cort esemente Chiediamo di ricevere via email, una copia dell'Articolo /Comunicato che anticipi la/e data/e di divulgazione della Notizi a, nel frattempo Ringraziando da subito per la Gentile Collaborazione, Auguriamo Buon lavor o.

(La Dir ezione)

Per informazi oni contattare con numero visibile:

D. Gianni BERALDO

C. +39 347.3638650&nb sp; E. g.beraldo @ivalidi.com

IVALIDI.COM P .I.: 04130560263
(Agenzia per la concessione di spazi pubblicitari)
T. +39 0422.1835535 | F. +39 0422.1830940
E. iva lidi@ivalidi.com | W. http://www.ivalidi.com