L’efficienza del Data Center secondo Dell e Intel: una risposta in tempo di crisi

L'efficienza del Data Center secondo Dell e Intel: una risposta in tempo di crisi Milano, 8 aprile 2009- NetMediaEurope Italia (http://netmediaeurope.it), la media company online paneuropea specializzata nell' offerta di contenuti IT, annuncia il lancio di un eSeminar sull'efficienza dei Data Center.

08/apr/2009 13.08.12 NetMediaEurope Italia Contatta l'autore

Milano, 8 aprile 2009– NetMediaEurope Italia (http://netmediaeurope.it ), la media company online paneuropea specializzata nell’ offerta di contenuti IT, annuncia il lancio di un eSeminar sull’efficienza dei Data Center. Sono previsti interventi degli esperti Dell e Intel che illustreranno le ultime tecnologie nel campo della gestione dei server. Tutti gli utenti registrati, inoltre, potranno interagire con i relatori attraverso una console di domande e risposte real-time, oltre a disporre di materiale informativo di approfondimento alla fine dell’evento live. L’ eSeminar “L’efficienza del Data Center è la risposta IT in tempi di crisi” (http://seminar.netmediaeurope.com/it/dell/form.php?part=NME ) risponderà ai quesiti che molti manager IT si pongono, ovvero: come sfruttare al meglio il Data Center della propria azienda? come ottimizzare i costi operativi? come calcolare il ROI delle scelte tecnologiche. Gli esperti di Dell e Intel, moderati da Emanuela Teruzzi, direttore editoriale di NetMediaEurope, risponderanno alle domande e alle sfide che la crisi economica attuale pone a tutto il management IT. Per scoprire nel dettaglio come si struttura l’eSeminar basta iscriversi all’indirizzo http://seminar.netmediaeurope.com/it/dell/form.php?part=NME