la Juventus lancia www.Juvestore.com

12/lug/2004 20.52.02 e-labora srl Contatta l'autore

NUOVO LOOK E FUNZIONALITA’ PER IL SITO DI E-COMMERCE DELLA JUVENTUS

Dopo il successo del 2003/04 la gestione del nuovo mall bianconero è stata affidata di nuovo ad e-labora srl.

Bari - www.juvestore.com , il sito di commercio elettronico della squadra bianconera, è stato completamente rivisitato nella grafica, nei contenuti e nelle sue funzionalità.

Nell’arco di un campionato e in un periodo in cui le società chiudono per debiti, www.Juvestore.com  il portale ufficiale di e-commerce della squadra bianconera, sembra essere un’isola felice, questi i numeri: oltre 20.000 transazioni in un anno per un fatturato a cinque zeri, 900.000 visitatori unici e 30.000 utenti registrati al sito.

Continua l’aria di rinnovamento in casa Juventus, dopo il matrimonio con la Nike come nuovo sponsor tecnico, celebrato il 1 luglio scorso e che durerà almeno per i prossimi 12 anni, ora tocca anche al web, sul quale la squadra bianco nera punta molto per la rete di vendita dei suoi prodotti.  Su www.juvestore.com  si possono, infatti comprare, magliette, tute, palloni, accessori, gadgets e tutti quegli articoli che fanno impazzire i dodici milioni di tifosi bianconeri sparsi in Italia (fonte tifo-net) e nel mondo (250 milioni, secondo la stessa fonte), ma soprattutto la nuova maglia ufficiale della squadra, che viene presentata al pubblico ufficialmente in questa occasione.

Tante le novità nel sito che si distingue per l’alta tecnologia utilizzata nella realizzazione e per la gestione del complesso sistema di vendite on line 24 ore su 24 e da ogni parte del mondo.

Tra le novità c’è una sorpresa riservata a tutti i collezionisti, la sezione “maglie storiche” interamente dedicata ai veri appassionati della vecchia signora.

Dopo solo qualche minuto dalla messa online del sito, si è registrata la prima vendita effettuata da un signore di Benevento. Oltre 400 gli utenti connessi al sito contemporaneamente.

Per la realizzazione di questo nuovo progetto, la squadra bianconera si è affidata a E.P.I. srl , società attiva nella vendita per corrispondenza di articoli legati al mondo sportivo ed e-labora srl, (www.e-laborasrl.it) società specializzata in fornitura di soluzioni tecnologiche e idee innovative ad imprese ed Enti.

e-labora srl (www.e-laborasrl.it) è una società di servizi e consulenza informatica e telematica con sede a Bari, in via Dante n.33. Le sue specializzazioni sono varie e spaziano tra web marketing, applicazioni internet, gestione di progetti internet, progettazione e sviluppo software, comunicazione e formazione.
_______________________________________________________________

Per informazioni: Carlo Bosna, tel/fax: 0805240624 cell. 3393417187 e-mail: c.bosna@e-laborasrl.it