Pubblicità Italia intervista Giuliano Palombo: Roma terreno fertile per la comunicazione

08/apr/2009 18.45.05 dm3 Contatta l'autore

Perché Roma è considerata una meta importante per molti imprenditori che vi intendono investire? Quali sono i punti chiave per sviluppare attività redditizie nella capitale?

Il CEO marketing manager romano Giuliano Palombo di dm3 (www.dm3.it ) delinea gli aspetti più importanti per l'entrata sul mercato romano e la sua permanenza in un'intervista rilasciata al magazine Pubblicità Italia. Palombo, imprenditore romano, è da anni a capo della nota agenzia di comunicazione integrata dm3 - digital media srl, situata nel cuore pulsante della città.

Giuliano Palombo spiega come Roma sia creativa in ogni sua espressione e che oggi il mercato e gli operatori siano consapevoli di tali potenzialità che grazie alle agenzie indipendenti come dm3 sono tradotte in servizi e progetti, alternativi e creativi. Palombo inoltre interviene su come sia effettivamente più difficile approcciare il mercato di Roma in un primo momento, ma che una volta penetrato da certamente grandi occasioni di business e soddisfazione:" Il problema principale del mercato romano è la difficoltà di penetrazione, che però, una volta iniziato il rapporto, si rivela un vantaggio rispetto alla futura fidelizzazione".

Collegamento all'intervista