Anche Net-prime srl a Smau Business Padova 2009

15/apr/2009 11.49.38 Net-prime srl Contatta l'autore

L'azienda sarà ospite di Nordest Informatica srl.

San Vendemiano, 15 aprile 2009. Il 6 e il 7 maggio sarà possibile incontrare lo staff di Net-prime srl a Smau Business Padova 2009, evento locale della storica manifestazione milanese dedicata alle tecnologie informatiche.

Nel padiglione 11 di Padova Fiere, Net-prime srl sarà ospite dello spazio espositivo di Nordest Informatica srl. L'azienda socia è infatti presente a Smau Business Padova per presentare le proprie soluzioni IT per la gestione amministrativa e direzionale, logistica, commerciale, produttiva delle aziende e darà spazio anche all'attività di sviluppo web di Net-prime (siti web, cataloghi di prodotto multimediali, progetti personalizzati per la gestione delle informazioni).

Coloro che sono interessati al mondo del web, in occasione di Smau Business Padova potranno dunque confrontarsi con il team di Net-prime srl su come valorizzare, innovare e ottimizzare la comunicazione e la gestione dei processi della propria azienda.

La partecipazione a Smau Business Padova è gratuita previa registrazione sul sito www.smau.it.

Informazioni di contatto:

Net-prime srl