Annuncinetwork.com: il portale degli annunci gratuiti

15/apr/2009 15.20.20 MarketingArena Consulting Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Cerchi o offri lavoro? Hai un’auto da vendere? Sei alla ricerca della casa per la tua vacanza? La soluzione è annuncinetwork.com, il portale italiano dedicato agli annunci. Annuncinetwork offre la possibilità di pubblicare gratuitamente annunci suddivisi per categoria e per città in modo da facilitare al massimo la rintracciabilità degli stessi. Oltre ad una grafica semplice ed intuitiva annunci network offre la possibilità di pubblicare anche senza essere registrati semplicemente attivando il proprio annuncio tramite un link.

Perché registrarsi? La possibilità di pubblicare gli annunci senza necessità di attivazione e la semplicità di aumento della visibilità degli annunci pubblicati offrono agli utenti registrati grandi vantaggi, la registrazione è gratuita ed il portale permette di scegliere in maniera intuitiva le città ove pubblicare la propria inserzione.

Migliaia di annunci pubblicati e decine di migliaia di annunci mensili permettono ad Annuncinetwork di qualificarsi tra i più affermati portali italiani del settore, dice Josè Gregorio, marketing manager del sito: “il settore degli annunci on line è molto competitivo ma è nostro obiettivo offrire agli utenti un’informazione pulita ed un servizio reale, siamo consci del fatto che non è semplice e per questo motivo abbiamo messo in campo una serie di moderatori che quotidianamente migliorano la qualità del sito derubricando gli annunci non corretti o facenti riferimento a numeri a valore aggiunto. Siamo convinti che il progetto che portiamo avanti debba basarsi sulla qualità ed è grazie ai consensi ricevuti che abbiamo trasformato, nel tempo, un buona idea studentesca in un vero e proprio portale di annunci che oggi può guardare a testa alta qualsiasi progetto similare.”

Perché utilizzare annuncinetwork? La grande visibilità che i motori di ricerca offrono al portale permette a tutti gli inserzionisti di dare al proprio annuncio un’elevata risonanza e a chi è alla ricerca di prodotti, servizi, incontri o lavoro di trovare con facilità ciò di cui ha bisogno, direttamente nella propria città di appartenenza.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl