COMUNICATO STAMPA

26/apr/2009 17.37.19 giusygiusy Contatta l'autore

ROBERTO FERRARI: Finalmente il primo DJ nello spazio!

La prima trasmissione radiofonica in diretta dallo spazio sta per diventare realtà. Ma per accendere i motori dello shuttle, Roberto Ferrari (Radio DeeJay) chiede aiuto a tutta l'Italia. A tale proposito, il conduttore di "Ciao Belli" ha deciso di mettere all'asta per pochi euro una vera e propria casa tramite il sito FERRARI.GODADO.IT!

"I presupposti e l'idea erano davvero allettanti." commenta Giacomo Di Muro (AD Godado Italia) che continua "Dobbiamo mandare un DJ nello spazio praticamente regalando un immobile e un sacco di altri prodotti. Si può fare!".

Per la prima volta UNA CASA sarà tra gli oggetti contesi a suon di pochi spiccioli grazie al meccanismo delle aste al ribasso. Il sito è on line dal 20 Aprile 2009 alle ore 21:00.

Dillo con le Emoticon! Scarica il nuovo Messenger 2009