BRAVIBIMBI NEL CANALE DONNA DI ADVI

27/apr/2009 15.52.33 Advit Contatta l'autore

750.000 pageview-mese seguite da mamme e famiglie di bambini in età prescolare.

Il network di siti specializzati di Advit si rafforza grazie alla partnership con BraviBimbi http://www.bravibimbi.it - il sito dedicato alle famiglie in attesa di un bambino o con bambini in età prescolare.

Nato come diario personale – grazie alla dedizione e alla professionalità con cui è curato – BraviBimbi è cresciuto velocemente, fino a diventare il punto di riferimento di mamme, ma anche di papà e più in generale di famiglie quotidianamente alle prese con pannolini e biberon, passeggini, primi passi, giocattoli e svezzamento.

Con le sue 750.000 pageview mensili e i 150.000 utenti unici BraviBimbi porta il canale Donna a quota 8.200.000 pageview-mese, con quasi 1.400.000 utenti unici al mese.

«Siamo molto soddisfatti della crescita di Advit e della capacità che ormai abbiamo di raggiungere con precisione tutti i tipi di target; - commenta Massimiliano Flotta, socio fondatore e responsabile Strategia e Sviluppo di Advit – la partnership con BraviBimbi è una preziosa opportunità per gli investitori per comunicare con le mamme e con le famiglie in modo estremamente veloce ed efficace».

«Siamo orgogliosi di appartenere al network Advit e di poter realizzare strategie di comunicazione che possano portare del valore aggiunto sia ai clienti, sia ai nostri utenti» commenta il responsabile di BraviBimbi Riccardo Porta.

*******************

ADVIT – www.advit.it

Advit è la concessionaria di pubblicità online specializzata sui portali verticali e sul direct e-mail marketing.

Advit gestisce un network di siti esperti, curati da appassionati che parlano ad appassionati, e organizzato in  canali tematici, altamente profilati e seguiti da un’audience attenta ed esigente.

Le diverse soluzioni di advertising offerte sono tutte accomunate da un plus commerciale chiaro: minima dispersione di investimento e massima efficacia di comunicazione.

Per ulteriori informazioni: Silvana Macrì – tel. 02.40055242 – cell. 347.9712160 – silvana.macri@advit.it