BRUM... BRUM !!! Solo per te una FIAT 500 by Diesel a pochi eurocent.

28/apr/2009 09.48.24 Digitalinnovation Contatta l'autore

Sul sito di aste al ribasso www.bidifferent.it il 28/04/2009 alle ore 22:30 termina l'asta per aggiudicarsi una fanstastica FIAT 500 by Diesel special edition. Realizzata in collaborazione con Renzo Rosso, patron del marchio di moda Diesel, un' autovettura esclusiva e realizzata in edizione limitata. Solo 10 mila esemplari prodotti. Si chiama 500 Diesel ma non necessariamente va a gasolio: è la prima vettura prodotta dalla Fiat in «stretta collaborazione» con un marchio della moda, Diesel appunto.  Non è una versione in più della 500 ma una 500 diversa: cerchi in lega 16"con il logo Diesel dell’indiano e pinze dei freni gialle, tetto in vetro di serie, cinque prese d’aria come la storica 500, sedili in pelle e tessuto che ricorda il denim, impunture e tasche. Il colore della scocca è assolutamente nuovo e ricercato: un verde militare metallizzato «che non esisteva - ha detto Rosso - nel mondo automobilistico».

Realizza il tuo sogno, prova ad aggiudicarti questa fantastica auto, ti bastano solo due euro!