InItalia Srl sigla l'accordo con Boscolo Hotels Group

InItalia Srl sigla l'accordo con Boscolo Hotels Group In seguito ai recenti accordi con Starhotels e UNA Hotels, è al via la nuova importante collaborazione fra InItalia Srl e Boscolo Hotels, l'esclusivo gruppo alberghiero che si distingue ormai da tempo nel panorama Internazionale dell'ospitalità di lusso.

28/apr/2009 09.55.06 InItalia Srl Contatta l'autore

La nuova partnership è segnata dall'ingresso nel catalogo di www.initalia.it di alcune prestigiose strutture del gruppo Boscolo presenti sul territorio nazionale, inserite nelle collezioni “Boscolo Hotels” - alberghi 5 stelle Lusso – e “B4 Hotel” - alberghi 4 stelle Lusso -.

Ancora una volta InItalia Srl punta sulla qualità di un servizio che tende a diversificare l'offerta ricettiva su www.initalia.it, aumentando il range delle splendide città di Roma, Firenze, Venezia, Verona, Padova, Vicenza, Treviso.

Dopo le conferme ricevute all'ultima edizione della BIT (Borsa Internazionale del Turismo), che si è tenuta alla fine di Febbraio 09 presso il nuovo polo fieristico di Rho – Pero, l’accordo con il gruppo Boscolo corona l'escalation del circuito www.initalia.it verso un bacino di utenza sempre più ampio, e conferma l’interesse dei principali gruppi alberghieri nei confronti di un portale che si distingue per la notevole versatilità e la sempre crescente visibilità.

Per informazioni contattare Giovanna Meloni - Responsabile Comunicazione InItalia Srl

Tel 02 26830102 - eMail g.meloni@initalia.it