Corso Web Marketing personalizzato

29/apr/2009 11.21.52 Mariangela Contatta l'autore

Il corso Web Marketing personalizzato organizzato da YoYo - Formazione rotolante si svolgerà il 26 e 27 maggio 2009 nella sede di Lonigo in provincia di Vicenza.

Nuova edizione del corso di Web Marketing personalizzato il 26 e 27 maggio 2009 a Lonigo (VI).  Organizzato da YoYo - Formazione rotolante, il corso è aperto a sole due persone, le prime che scriveranno e pagheranno la quota di iscrizione.

Per questo anno accademico la quota dei corsi personalizzati e quindi anche di questo rimane leggermente inferiore a quella dei corsi standard. Il primo che si iscriverà avrà la possibilità di concordare il programma con il docente, Francesco de Francesco. Il secondo, essendo solo in due, avrà comunque ampio spazio anche per le sue richieste.

Durante il corso gli allievi avranno molto tempo per le domande ed inoltre la possibilità di esplorare casi di proprio interesse. Maggiori dettagli si possono trovare sul programma dei corsi Web Marketing personalizzati indicato anche nel Calendario Corsi (www.http://www.yoyoformazione.it/calendario-corsi.php).