Candele Artistiche

29/apr/2009 18.08.51 Italian Styles Contatta l'autore

Il sito di Italian Styles espone nella sezione delle candele una vasta collezione di candele artistiche di pregiata fattura tutte realizzate artigianalmente. Di particolari ci sono le candele pensate per il giorno del matrimonio, raffinate ed originali. Ci sono un nutrito numero di candele che raffigurano simpatici animali (mucca, cane, stella marina, ranocchio) poi ci sono le candele artistiche raffinate come ad esempio la particolare lavorazione con la quale è stata realizzata la candela Mignon Stella conferisce una linea originale ed elegante. I colori sono brillanti e come si può notare tra le arricciature della candela sono presenti delle striature di color verde oltre al blu.
Sono state realizzate poi delle candele per gli appassionati del calcio le quali riprendono i colori della squadre del cuore con scritto in evidenza il nome della società.