Maschere Veneziane

29/apr/2009 18.12.31 Italian Styles Contatta l'autore

Nel sito della ITALIAN-STYLES sono presenti i migliori prodotti artigianali made in Italy. Visitando il nostro negozio di vendita online web puoi trovare le più belle maschere veneziane originali fatte a mano da artigiani esperti. Tutte le maschere sono realizzate in carta pesta e decorate a mano. Quando ci si reca a Venezia si rimane colpiti dal fascino di questa città unica al mondo, il tempo sembra si sia fermato al 700 secolo in cui Venezia divenne la città più amata d'Europa. Spesso i nobili provenienti o ogni città del continente, amavano recarsi a Venezia specialmente durante il Carnevale per farsi catturare da questa città sospesa tra cielo e mare. Tra tutti i carnevali del mondo il Carnevale di Venezia è senza ombra di dubbio il più ricco del mondo, si possono ammirare maschere di carnevale di ogni genere, ed in questa città lagunare pare assumano una bellezza maggiore mistero e bellezza.