ANNUNCINETWORK.COM MIGLIORA I SUOI SERVIZI

13/mag/2009 13.44.34 MarketingArena Consulting Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Si rinnova uno dei portali di annunci più frequentati del web

Annuncinetwork.com migliora i servizi ed amplia la propria offerta con l’obiettivo di dare vita ad una community attiva ed interessata al mondo degli annunci on line.

Il responsabile del sito e del progetto annuncinetwork.com, ha risposto ad alcune domande che chiariscono gli intenti per il futuro.

1) Quali sono gli sviluppi futuri di annuncinetwork.com?
Indubbiamente l’offerta di servizi volti ad offrire una esperienza positiva agli utenti. In particolar modo la creazione di appositi
‘luoghi’ dove gli utenti possano interagire non solo tramite l’ormai noto scambio e-mail ma anche tramite servizi aggiuntivi quali, ad esempio, le chat, i forum e i blog.
Entro non molto tempo verranno aperti appositi blog locali tramite i quali ogni utente avrà la facoltà di caricare pensieri e opinioni sulla propria città di residenza.
Altro servizio che stiamo attualmente prendendo in considerazione è la creazione di una chat multistanza dove gli utenti interessati ad una determinata categoria possano
interagire e avere quindi un rapporto ‘più umano’ e meno distaccato di quanto invece avviene con gli scambi e-mail.

2) Cosa aggiungere ad annuncinetwork.com per raggiungere i siti leader del settore?
La creazione di quei servizi aggiuntivi che possano permettere una maggiore interazione tra gli utenti e il portale. Servizi come forum e blog che permettano agli utenti una maggiore interazione non limitandosi quindi al semplice inserimento di un annuncio.Entro l’estate saranno numerosi i servizi aggiuntivi offerti da AnnunciNetwork.com , stiamo lavorando proprio per questo.

3) Cosa cercano e trovano i più fedeli del vostro sito?
Indubbiamente la categoria relativa alle richieste e offerte di lavoro è quella con il maggior indice di visite quotidiane mentre al secondo posto si colloca la categoria Case in vendita.
A tal scopo stiamo sviluppando una nuova versione del portale che possa permettere una maggiore interazione tra gli inserzionisti e gli utenti interessati ad una specifica inserzione.
Soprattutto permetteremo ricerche maggiomente mirate alla ricerca di specifici annunci onde permettere all’utente una scelta davvero adeguata alle sue richieste.

4) Come si relaziona il sito rispetto ai giornali di annunci cartacei? si collocano come concorrenti?
In effetti, sebbene l’argomento trattato sia il medesimo, sono due realtà distinte che in nessun caso potrebbero entrare in conflitto.
Le riviste specializzate nella pubblicazione di annunci permettono di raggiungere, in un periodo temporale piuttosto breve (poche ore), una bacino di utenza molto ampio. Ma si tratta di un mezzo ‘freddo’…..distaccato.
Al contrario i portali di annunci gratuiti, come AnnunciNetwork, si pongono un obiettivo diverso…..non solo annunci ma anche luogo di incontro tra domanda e offerta….. tra inserzionisti e lettori.
Crediamo nel futuro del web come unico ‘vero’ mezzo mediatico al pari della televisione. Si pensi alla possibilità di poter acquistare invece che il solito giornale fatto di cellulosa la sua copia telematica.
Acquistiamo il giornale, lo leggiamo e se in futuro vorremo rileggere un determinato articolo sarà sufficiente un semplice click. Non più giornali gettati agli angoli delle strade, ormai inutilizzati, dopo una lettura superficiale ma
gionali telematici che il lettore potrà leggere in assoluta tranquillità e libertà.

Annuncinetwork.com si configura quindi come una delle realta’ piu’ attive nel mondo degli annuncionline, per informazioni visitare il sito annuncinetwork.com o contattare info@

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl