Nasce ADB Multimedia: agenzia per la ricerca e lo sviluppo di soluzioni innovative e personalizzate nella comunicazione

18/mag/2009 17.19.29 adbpress Contatta l'autore

All'inizio di marzo 2009 è stato siglato il contratto che dà vita ad ADB Multimedia Srl, quale incontro tra figure professionali già attive nello sviluppo web e nella realizzazione di audiovisivi. L'agenzia, con sede nel comprensorio ceramico modenese, concentra la forza del web con quella dei video e si rivolge a coloro che necessitano di una maggiore visibilità per la propria informazione e promozione business.

ADB Multimedia fornisce servizi multimediali ad alto valore aggiunto, ma ciò che la contraddistingue è la ricerca e lo sviluppo di strumenti esclusivi progettati per migliorare l'efficacia della comunicazione aziendale sulla base delle esigenze del cliente e del suo target di riferimento. L'obiettivo di questa azienda consiste nel divenire partner e risorsa per il cliente.

Numerosi sono i servizi offerti: ADB Multimedia produce video, distribuisce contenuti Internet, sviluppa portali, fornisce servizio di ufficio stampa online e crea siti Internet, servizi dedicati, supporti ottici personalizzati (cd e dvd) e applicazioni multimediali. Tra le destinazioni d'uso più frequenti dei servizi ci sono le pubbliche relazioni, la promozione istituzionale e di prodotto, le fiere, i congressi e i meeting, il supporto alla vendita, la formazione interna o a distanza, la distribuzione internet e la diffusione televisiva.

Il primo progetto avviato dall'azienda modenese è OnTiles.com, un catalogo multimediale dedicato alla ceramica da piastrella nel mondo. Il portale si rivolge ai progettisti e vuole riunire in un unico punto l'informazione e la promozione del settore. OnTiles sta riscuotendo successo tra le industrie ceramiche ed è in continua espansione.

OnTiles e gli altri progetti che ADB Multimedia sta realizzando mostrano caratteristiche innovative, basi solide sulle quali l'azienda intende sviluppare un modello di business per soddisfare la domanda a lungo termine dei mercati professionali.

Per conoscere meglio l'offerta visitare il sito www.adbmultimedia.com.

Fonte: Ufficio Stampa // ADB Multimedia Srl