Ufficio Stampa OnLine: professionalità e visibilità nel web

20/mag/2009 11.14.53 adbpress Contatta l'autore

ADB Multimedia, agenzia modenese di comunicazione, video marketing e servizi multimediali, presenta il suo ufficio stampa online, diretto ad aziende che affidano la promozione web e le relazioni pubbliche della propria attività all'esperienza di professionisti, senza però rinunciare alla convenienza.

L'ufficio stampa, in linea con le esigenze e le strategie comunicative del cliente, comprende servizi di creazione, traduzione, gestione e distribuzione online di comunicati stampa, ma non solo: anche newsletters, profili aziendali, cartelle stampa e redazionali. L'azienda che aderisce a questo servizio crea numerose occasioni di promozione per prodotti, eventi e attività, ottenendo attenzione da parte dei media e dei propri target, in Italia e all'estero.

Il primo obiettivo del servizio è quello di migliorare la competitività dell'azienda che ne usufruisce aumentandone la visibilità e valorizzandone l'immagine. L'ufficio stampa serve dunque a creare, migliorare e ottimizzare la "reputazione" dell'azienda attraverso contenuti di qualità e una distribuzione mirata. La promozione su Internet attraverso l'ufficio stampa è l'ideale per chi vuole raggiungere il maggior numero di persone possibile pur mantenendo ragionevoli gli investimenti di marketing. I risultati che si ottengono grazie alla continua azione dell'ufficio stampa online aumentano le occasioni di incontro tra i clienti e l'azienda: una efficace gestione dei contenuti e dei comunicati, infatti, garantisce una maggiore presenza nel web e, conseguentemente, maggiori contatti. Questo servizio, puntuale ed efficace, a differenza di molti altri strumenti di marketing, richiede un esiguo investimento perché viene gestito online: le relazioni pubbliche vengono curate velocemente e con semplicità da esperti della comunicazione in Internet.

L'ufficio stampa si inserisce tra i servizi multimediali e di ricerca e sviluppo proposti da ADB Multimedia; esso completa quindi l'offerta di strategie comunicative web che l'agenzia modenese fornisce alle aziende. ADB Multimedia, agenzia client-oriented, già operativa nel campo della comunicazione e del marketing, offre un servizio serio e professionale, personalizzato in base a caratteristiche ed esigenze del cliente.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.adbmultimedia.com

Fonte: Ufficio Stampa // ADB Multimedia Srl