Activagers – la prima online-community per over 40 in Europa è partita con successo

Activagers - la prima online-community per over 40 in Europa è partita con successo Activagers (www.activagers.it) è la prima online-community per la seconda età, presente già in Germania, Austria, Svizzera, Francia, Spagna e Regno Unito.

20/mag/2009 12.13.19 Riccardo Belladona Contatta l'autore

Activagers (www.activagers.it) è la prima online-community per la seconda età, presente già in Germania, Austria, Svizzera, Francia, Spagna e Regno Unito. Ossia, esiste già tutta una serie di communities cliccate e visitate da utenti giovani e meno giovani. Activagers si concentra su utenti appartenenti alla fascia di età degli over 40, al fine di offrire una possibilità adeguata e corrispondente alle loro esigenze di interagire attraverso internet. Le utenti e gli utenti registrati possono entrare in contatto con vecchi e nuovi amici ed accedere a tutte le funzionalità della community come la messaggeria privata, la chat online  e le discussioni nei forum o gruppi. Gli utenti registrati possono scambiarsi esperienze e discutere liberamente su temi come amore, relazioni, incontri,  amicizia, ricerca di partner, salute, tempo libero e vacanze.  Activagers offre all’utente anche la possibilità di rendere pubblici i propri contenuti attraverso blog, foto, musica e video, e di condividerli con persone dagli stessi interessi.  L’offerta di activagers viene completata da un magazine, nel quale verranno pubblicati tanti interessanti articoli, e un portale di viaggi, per organizzare le proprie vacanze “fai da te”.

Activagers è un’offerta gratuita di VIVA49PLUS AG (Monaco di Baviera, Germania), società che gestisce contenuti online per la seconda età.