Seowebbs Blog Network: speciale…

25/mag/2009 11.10.00 MarketingArena Consulting Contatta l'autore

I migliori blog italiani ed i consigli più utili per investire raccontati con la qualità editoriale di seowebbs network.

Si chiamano Migliorblog.it ed e-investimenti.com i siti dedicati a chi cerca una guida ai migliori blog in Rete o consigli di investimento qualificati, gli editor del conosciuto network Seowebbs hanno avviato questi due interessanti progetti che stanno incontrando sempre maggior favore da parte dell’utenza.

Migliorblog.it è una completa blog-directory che presenta la classifica dei migliori blog pubblicati in Rete ed ogni giorno offre interessanti novità direttamente dai blog censiti. Un sito che oltre ad informare sui principali avvenimenti da la possibilità ai navigatori di segnalare e votare direttamente i propri blog preferiti. Il sito si compone di varie categorie: cinema, cronaca, economia e politica, Internet, tecnologia, spettacolo, sport, video e molto altro.

Per chi invece è alla ricerca di consigli di investimento la risposta è e-investimenti.com: il sito per comprendere il mondo della finanza e della Borsa. Gli investimenti diventano sempre più importanti in un momento di crisi ed ecco che e-investimenti.com mette a disposizione tutte le informazioni finanziarie più aggiornate e le notizie di attualità economica, il tutto garantito dalla qualità seowebbs. Borsa, inflazione, obbligazioni, banche, tassi di interesse, PIL, trading, forex, fondi etc.. non  saranno più un problema. La sezione approfondimenti vi chiarirà ulteriormente tutti i dubbi al riguardo. Un sito chiaro, completo e scorrevole per navigare sereni nel complesso mare della gestione del denaro.

Migliorblog.it e e-investimenti.com sono progetti SeoWebbs, un network editoriale dedicato alla tecnologia ed al web che contiene approfondimenti e articoli di qualità originali e redatti da esperti delle tematiche trattate, da internet ai motori di ricerca, dal mondo legato a mobile e cellulari alle applicazioni più utili per il proprio computer (o perché no, iphone o blackberry).

Seowebbs è un network tutto da scoprire, basta allargare con l’apposito tasto la parte bassa del sito per conoscere tutti i siti della rete ed accedere alle ultime news di ogni argomento.

Il progetto Seowebbs network è promosso e ospitato dall’omonima web agency diretta da Luca Minutello, una struttura professionale che offre servizi di realizzazione siti internet, grafica, posizionamento sui motori di ricerca e consulenza è possibile contattare l’azienda compilando l’apposito form.