Nasce ChiamaCuba, il sito per i cubani in Italia

03/giu/2009 16.51.49 W.M. Bitage Contatta l'autore

Un nuovo servizio web based per chiamare a Cuba a prezzi vantaggiosi senza software download

Sono sempre di più i cubani che lasciano la propria Nazione di provenienza per lavorare e studiare in Italia questo però, include l’allontanamento dai propri cari. Lo sradicamento dalla propria cultura e l’ integrazione in un’altra è molto difficile e proprio in questo caso diventa fondamentale poter sentire la propria famiglia vicino. Le tariffe telefoniche per le chiamate internazionali sono, però, spesso proibitive.

ChiamaCuba nasce da un gruppo di cubani che hanno sperimentato in prima persona questo disagio e che hanno realizzato il sito per aiutare i propri connazionali lontani da casa a tenere un legame quotidiano con il proprio Paese d’origine risparmiando, sfruttando la tecnologia voip e il servizio web based a cui è facilissimo accedere. L’iscrizione al servizio è assolutamente gratuita e basta caricare credito direttamente con il sistema Paypal, PostePay o dalla carta di credito, ovviamente con procedure che ne garantiscono la sicurezza, per poter telefonare o inviare un sms.

ChiamaCuba infatti, è semplicemente un sito da cui si possono effettuare chiamate e inviare sms senza attivare nessuna procedura di software download il tutto, approfittando di tariffe assolutamente convenienti: 0,05 euro per l’invio di sms e 0,50 euro al minuto per effettuare le chiamate.
Vengono addebitate solo le chiamate realmente effettuate e i gli sms inviati e la registrazione è assolutamente gratuita.
(*il servizio è valido dall’Italia a Cuba e da Cuba all’Italia)
ChiamaCuba chiami, scrivi, risparmi.
www.chiamacuba.it