MOCA Interactive per l’arredamento da ufficio: il caso Martex

MOCA Interactive per l'arredamento da ufficio: il caso Martex La SEO Agency di Treviso, MOCA Interactive, specializzata nella definizione di strategie di web marketing ha firmato di recente una collaborazione con Martex, azienda specializzata nella produzione di mobili da ufficio.

05/giu/2009 17.42.59 moca_interactive Contatta l'autore

La SEO Agency di Treviso, MOCA Interactive, specializzata nella definizione di strategie di  web marketing ha firmato di recente una collaborazione con Martex,  azienda specializzata nella produzione di mobili da ufficio. Martex fa parte del Gruppo Petrovich, importante realtà del mobile nel Nord – Est.

Per quest’azienda  MOCA Interactive ha curato il rifacimento del sito www.martex.it , affiancando una strategia di search engine marketing volta a rendere visibile il sito per la notevole offerta di modelli da ufficio che l’azienda propone.

MOCA Interactive ha inoltre fornito supporto consulenziale nella realizzazione di un ambiente web piacevole ed emozionale, senza perdere di vista tutte le componenti necessarie al fine di rendere performante un sito agli occhi dei Motori di Ricerca. Tra le implementazioni  tecniche che hanno caratterizzato il progetto, MOCA Interactive ha sviluppato delle chiamate in Ajax unendo rich application che rendono la navigazione piacevole, con un’infrastruttura tecnologica adatta all’implementazione dell’ottimizzazione in chiave SEO.

Per maggiori informazioni sul search marketing, contattateci.

MOCA Interactive
Via Montello 83