NOVITA’: consulta agriebed.it dall’iPhone

Agriturismi, B&B, eventi e sagre, ora è tutto a portata di cellulare e di iPhone.

11/giu/2009 13.07.02 Francesca Norz Contatta l'autore

Norz ottimizza Agri&Bed per l’iPhone, puoi consultarlo all’indirizzo m.agriebed.it!!

Esci con gli amici e non sai dove passare la serata? Consulta il magazine di Agriebed.it dal tuo iPhone e trova un concerto, una sagra, un evento, nella tua città.

Domenica pomeriggio piove e non puoi andare al mare? Trova l’alternativa su Agribed.it dal tuo telefonino!

Hai perso il treno e il week end va a monte? Reinventati la vacanza trova dove dormire e cosa fare direttamente dal tuo iPhone! Digita m.agriebed.it, cerca, scegli e parti!

Facile e semplice con Agriebed.it La Norz Web Marketing lavora ad Agri&Bed da tempo. Ha già effettuato due restyling per renderlo il più possibile duttile e fruibile all’utente. Per prima cosa ne ha migliorato la grafica, poi la modalità di consultazione delle schede descrittive. In secondo luogo ha arricchito il sito di un magazine, dove pubblica notizie su eventi culturali, enogastronomici e folkloristici. In questo modo Norz ha reso Agri&Bed una guida funzionale per l’organizzazione delle vacanze. Ora sta lavorando anche a pagine dedicate a itinerari scelti e consigliati da voi. Tutto questo è svolto in un’ottica di mobile marketing. Ovvero tutto è perfettamente consultabile anche da un palmare. Ma per quale motivo chi ha un iPhone deve essere penalizzato?

Quindi, Norz evolve nuovamente il progetto iniziale e ottimizza, con ottimi risultati, il sito per l’iPhone.

m.agriebed.it