KlikkaPromo: risparmiare sulla spesa con un clic!

KlikkaPromo, il sito che permette di scoprire e confrontare in tempo reale nei punti vendita più vicini al proprio indirizzo le offerte promozionali dei supermercati di Milano e Provincia, ha già avuto una forte visibilità mediatica su importanti mezzi di comunicazione e un riscontro in termini di pubblico entusiasmante!

11/giu/2009 17.18.58 klikkapromo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
KlikkaPromo sta riscontrando un forte interesse da parte degli utenti: in 3 settimane sono stati consultati 1 milione di prodotti in promozione!
 
KlikkaPromo, il sito che permette di scoprire e confrontare in tempo reale nei punti vendita più vicini al proprio indirizzo le offerte promozionali dei supermercati di Milano e Provincia, ha già avuto una forte visibilità mediatica su importanti mezzi di comunicazione e un riscontro in termini di pubblico entusiasmante! È stato recensito da 3 radio di rilevanza nazionale (Radio 105, Radio24, Radio Articolo1), 7 giornali nazionali e locali (fra cui Repubblica, ItaliaOggi, Metro, ViviMilano, Leggo, L’Espresso) e più di 70 siti web. A tre settimane dal lancio migliaia di milanesi hanno risparmiato tempo e denaro compilando la loro lista virtuale della spesa: sono già stati consultati su KlikkaPromo oltre 1 milione di prodotti per un monte sconti totale stimabile in circa 1,5 - 2 milioni di €! 
 
KlikkaPromo, primo sito in Italia indipendente e gratuito focalizzato su prodotti alimentari e di prima necessità, agisce come info-commerce, fornendo tutte le informazioni rintracciabili oggi solo attraverso i “vecchi” volantini cartacei per poter fare acquisti in modo più consapevole e conveniente. Il sito facilita la localizzazione dei punti vendita e permette una più efficace programmazione della spesa compilando online la propria lista personale. 
 
Considerato che i prodotti in promozione rappresentano attualmente più del 25% degli acquisti degli italiani e che gli sconti promozionali oscillano dal 20% fino al 50%, KlikkaPromo ha stimato che l’utilizzo del sito da parte del consumatore permetterà un risparmio effettivo sulla spesa pari a 2000 € all’anno. 
 
Klikkapromo nasce anche con l'intento di dare un contributo significativo alla salvaguardia dell'ambiente: l'uso del sito permetterà di abbattere i consumi di carta e la produzione di altri fattori inquinanti, legati in primo luogo alla stampa e alla distribuzione dei volantini cartacei. I dati circa la produzione di volantini sono impressionanti: ogni anno si stampano in Italia 8 miliardi di volantini promozionali per pubblicizzare le offerte della grande distribuzione alimentare e non, che stesi coprirebbero una superficie di 6.000 km quadrati, ovvero 3 volte l'intera Provincia di Milano!
 
http://www.klikkapromo.it 
 
 
KlikkaPromo è anche su:
Flickr http://www.flickr.com/photos/klikkapromo
Slideshare http://www.slideshare.net/klikkapromo 
Youtube http://www.youtube.com/klikkapromo 
 
 
Informazioni
Viviana Verin
Web Marketing Specialist
KLIKKAPROMO S.r.l.
vverin@klikkapromo.it 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl