MEEVO SUPER STAR

12/giu/2009 13.46.04 Serenella Chiodi Contatta l'autore

Si continua a parlare di lui: Meevo.

L’esserino più amato dal popolo del web. La sua prima apparizione risale a circa trenta giorni fa. Un videomessaggio in cui compariva di guscio, o di spalle come preferite, la camera si avvicina, il soggetto si volta, è lui. Un viso verde  dall’occhietto vispo, personaggio brillante, cattivello, talvolta, ma simpatico.

“Ballerino” del web, si diverte a saltellare di qua e di la tra siti, portali, comunicati stampa pur non rilasciando interviste. Non si concede ma si lascia osservare specie se da telecamere e luci passando per il trucco.

Vanitoso e narciso, non potevamo non trovarlo su facebook dove, in brevissimo tempo, ha conquistato l’amicizia di tutti: adulti, adolescenti, professionisti, studenti. Gli si chiede consiglio, persino, o si scambiano, con lui, delle chiacchiere ma tutti felici di parlare con Meevo senza timore alcuno, o pregiudizio.

Ed ecco che in data di mercoledi 10 giugno, Meevo si ripresenta in tutta la sua esuberanza, in un nuovo video. Divertente e divertito, si mostra in tutto il suo “dispettoso” aspetto.

Cosa gli frullerà in mente? In attesa di scoprirlo si possono scaricare gratuitamente dal suo facebook, curiose immagini desktop.

Dott.ssa Serenella Chiodi

Resp Ufficio Stampa