Layoutweb in finale al Premio Web Italia

Layoutweb in finale al Premio Web Italia Il sito Vividomotica.it progettato dalla web agency di Parma è in corsa per aggiudicarsi l'Italian Web Awards per la categoria tecnologia Fiato sospeso fino al 16 luglio per conoscere il verdetto della giuria che assegnerà il Premio Web Italia.

12/giu/2009 18.07.32 layoutweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il sito Vividomotica.it progettato dalla web agency di Parma è in corsa per aggiudicarsi l'Italian Web Awards per la categoria tecnologia


Fiato sospeso fino al 16 luglio per conoscere il verdetto della giuria che assegnerà il Premio Web Italia. Layoutweb è in finale con il sito www.vividomotica.it nella categoria tecnologia con altri quattro concorrenti.

Il premio nasce da un'iniziativa indipendente per valorizzare il lavoro di “chi nel web lavora, sogna, vive”, come recita il pay off del sito. Nel corso degli anni sono stati selezionati oltre 30mila lavori e coinvolti 12mila autori, una fetta significativa del web made in Italy. 

Pubblicato ad aprile, il mini portale è pensato per far conoscere la domotica e i vantaggi della building automation. Il progetto punta su user generated content, sezioni di approfondimento e uno shop on line con un elevato livello di personalizzazione: gli utenti, infatti, possono dare un voto ai prodotti dopo averli sperimentati.

A breve sarà on line una demo per vedere come si comportano gli impianti domotici in caso di intrusione oppure quando i proprietari escono di casa, sono già attive, mentre sono già partite le attività di web marketing per promuovere vividomotica e migliorare il posizionamento sui motori di ricerca.

Per maggiori informazioni sui servizi dell'agenzia, fra cui la creazione di siti internet, web hosting e la registrazione di domini, visita il sito http://www.layoutweb.it

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it


 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl