Online un libro sui segreti operativi di Warren Buffett

Warren Buffett nel tempo si è rivelato un vero e proprio maestro nel fare una cosa tanto semplice quanto desiderata da qualsiasi investitore del mondo: comprare basso per rivendere più in alto.

16/giu/2009 08.49.59 Stelor Informatica Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Il segreto del value investing, la strategia operativa utilizzata da Warren Buffett, svelato in un libro pratico ed efficace.

16/06/09 - Milano – E’ stato pubblicato oggi sul portale dell’editoria indipendente Lulu.com il libro “Pensare ed investire come Warren Buffett”. La pubblicazione ha lo scopo di svelare al grande pubblico la psicologia e la tecnica d’investimento del più famoso milionario degli Stati Uniti.

Il libro mostra i concetti e principi fondamentali d’investimento utilizzati da quello che Buffett definirebbe “l’investitore intelligente”, ovvero colui che è in grado di approfittare dell’irrazionalità presente sul mercato per acquistare business profittevoli con un forte sconto rispetto al loro valore reale.

Warren Buffett nel tempo si è rivelato un vero e proprio maestro nel fare una cosa tanto semplice quanto desiderata da qualsiasi investitore del mondo: comprare basso per rivendere più in alto.

Investire in modo intelligente è più facile di quanto si pensi, ma è necessario sapere come fare. Se non esistono personalità in grado di eguagliare le incredibili performance d’investimento di colui che è stato definito l’oracolo di Omaha, allora può essere sicuramente interessante scoprire i presupposti nascosti dietro questo incredibile successo.

“Come afferma lo stesso Buffett investire non è semplicemente un processo di compravendita, ma ha piuttosto a che fare con l’acquisto di un Business” ha affermato il Dr. Stefano Calicchio, autore dell'opera. “Buffett è una dimostrazione vivente dei risultati che è possibile ottenere seguendo alcune semplici regole, che però sono in grado di fare una grande differenza nel tempo”.

In un mercato che enfatizza la volatilità e le operazioni frenetiche di acquisto e di vendita, la filosofia di Warren Buffett nel scegliere e tenere per molto tempo aziende in grado di offrire performance favolose è una vera e propria rivoluzione.

Se desideri scoprire oggi i segreti di uno degli uomini più ricchi del mondo, non c'è niente di meglio di un buon libro in grado di prenderti per mano e farti apprendere velocemente le strategie di pensiero utilizzate dal più grande investitore di tutti i tempi.

Il libro è disponibile all’acquisto in offerta lancio al prezzo speciale di 6.25 ¤, ma solo per un periodo limitato di tempo.

Collegamento al libro:
http://www.lulu.com/content/libro-a-copertina-morbida/pensare-ed-investire-come-warren-buffett/7284147
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl