Dimomedia Lab v1 muore improvvisamente!

Clicca qui se non visualizzi la Newsletter Dimomedia Lab, Creative Laboratory.

16/giu/2009 17.14.49 Dimomedia Contatta l'autore

Giugno 2009

La morte arriva sul web!

Anche i siti web muoiono di vecchiaia!

Ieri 14 Giugno 2009 veniva a mancare improvvisamente all’affetto dei suoi creatori il sito v.01 www.dimomedia.com (2006 -2009).
Ne danno il triste annuncio il Direttore Creativo Massimo Sirelli, la Graphic designer Alessia Luciani, la copywriter Stefania Sirelli e i collaboratori tutti.
Dopo 3 lunghi anni passati a mostrare progetti, lavori, news, nonostante innumerevoli aggiornamenti a causa di browser sempre più severi, stanco e ormai vecchio il suo codice ha cessato di battere ieri notte.

I funerali avranno luogo in rete da lunedì 15 giugno. I congiunti ringraziano tutti coloro che si uniranno al loro dolore durante i 7 giorni di lutto multimediale. Saremo grati a tutti coloro che renderanno ossequio al suo successore da lunedì 22 giugno con www.dimomedia.com v.02.

Clicca qui se non visualizzi la Newsletter

Dimomedia Lab

Dimomedia Lab, Creative Laboratory.

Dove le idee sono sempre verdi.

Dimomedia Lab nasce nel 2003 come laboratorio creativo di ricerca e sperimentazione incentrato su grafica, comunicazione e multimedia design. Cerca soluzioni innovative e di alto profilo professionale allo scopo di rendere l’immagine finale unica ed incisiva offrendo servizi integrati dal concept al prodotto.
Dimomedia Lab è ideazione, progettazione e realizzazione di:
• Grafica e Comunicazione
• Logotipo e Marchi
• Immagine coordinata
• Web Design e Siti Internet
• Multimedia
• Fotografia
• Video making
• Arte e Design

Scrivici a info@dimomedia.com

Dimomedia Lab

Via Vittorio Andreis 18 int. 16/S Cortile del Maglio, 10152 Torino (Italy). Tel: (+39) 011 381 90 32
P.Iva 02757210790 Cod.Fisc SRLMSM81S10C352S
www.dimomedia.com

Ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003, il suo indirizzo di posta è stato reperito di persona o da terzi che l'hanno resa pubblica.
La presente mail è sottoposta al ns. rilevamento statistico e i link contenuti sono tracciati e registrati nei nostri sistemi.
Per non ricevere più comunicazioni Clicchi qui >>>