Nasce Videocase.tv, il primo portale immobiliare che promuove immobili su Sky

16/giu/2009 19.06.13 Punto Rada Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nasce Videocase.tv un nuovo grande progetto, un nuovo portale che sfrutta i maggiori canali di comunicazione a favore del mercato immobiliare.

Ma Videocase.tv è molto più di un semplice portale o un aggregatore di proposte immobiliari.
Il progetto si basa, infatti, su una duplice visibilità, frutto dell’unione tra l’enorme potenziale pubblicitario del web e quello della televisione satellitare.

Il web è certamente il canale attualmente più utilizzato nella sponsorizzazione, da parte delle agenzie, e nella ricerca, da parte degli acquirenti, di immobili.

La tv satellitare è la nuova frontiera della televisione, Sky il colosso della categoria.

Il progetto si riferisce ad agenzie immobiliari di ogni genere, siano esse delle piccole realtà, o grandi catene in franchising sul territorio nazionale ed internazionale. Videocase permette di pubblicizzare ogni singola proposta immobiliare sul web, gratuitamente, e su Sky mediante messaggi promozionali e immagini, in cui è possibile inserire ogni tipo di informazione sull’immobile.

Un progetto unico nel suo genere, che ha l’obiettivo primario di creare un luogo di incontro tra domanda ed offerta, incrementando in modo esponenziale la visibilità e, di conseguenza la promozione delle agenzie immobiliari e degli immobili da esse proposti.

Le agenzie che decidono di aderire a questo nuovo grande progetto, avranno l’opportunità di realizzare da a sei a quindici video pubblicitari mensili, che saranno visibili sul web e su Sky. Gli acquirenti potranno visualizzare ogni singolo immobile e ricevere ogni informazione in modo dettagliato e preciso, avendo anche l’opportunità di ricevere assistenza da consulenti e professionisti del settore immobiliare.

La scelta degli immobili, dei messaggi e di ogni singola proposta, è garantita da un’attenta selezione, volta ad offrire solo il meglio del mercato immobiliare per gli acquirenti e un ritorno importante in termini di immagine e profitto per le agenzie immobiliari.

www.videocase.tv


 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl