ADVIT RAFFORZA IL CANALE DONNA CON BELTADE

Advit, la concessionaria di pubblicità online specializzata sui portali verticali e sul direct email marketing, rafforza la propria offerta grazie alla partnership con Beltade, il portale dedicato al mondo della bellezza e del benessere.

17/giu/2009 12.34.47 Advit Contatta l'autore

Il sito dedicato al mondo della bellezza e del benessere entra nel network verticale.

Per gli investitori si tratta di una preziosa opportunità per raggiungere con precisione un’audience omogenea per interessi e particolarmente attenta alle novità.

Beltade è una guida utile sia agli addetti ai lavori sia agli appassionati per tenersi aggiornati sui temi di interesse: dalle terme ai tatuaggi, dai rimedi naturali alle più avanzate tecniche di body sculpture, fino allo sport e al wellness, il tutto arricchito dalla presenza di rubriche, offerte di lavoro e indicazione su scuole professionali specifiche del settore e moltissimi eventi sempre aggiornati.

«Advit continua la propria crescita puntando sul valore della specializzazione; - commenta Felicia Masturzo, Channel Manager di Advit – la partnership con Beltade ci contente di offrire agli advertiser la possibilità di raggiungere un target ben definito in un settore in continua espansione».

ADVIT – www.advit.it

Advit è la concessionaria di pubblicità online specializzata sui portali verticali e sul direct e-mail marketing.

Advit gestisce un network di siti esperti, curati da appassionati che parlano ad appassionati, e organizzato in  canali tematici, altamente profilati e seguiti da un’audience attenta ed esigente.

Le diverse soluzioni di advertising offerte sono tutte accomunate da un plus commerciale chiaro: minima dispersione di investimento e massima efficacia di comunicazione.

Per ulteriori informazioni: Silvana Macrì – tel. 02.40055242 – cell. 347.9712160 – silvana.macri@advit.it