Padelle Ram Art al Maisazi Night

Padelle Ram Art al Maisazi Night I vincitori delle gare Cuochi a confronto e l'ingrediente speciale del Maisazi Night riceveranno in premio le padelle a flambare di Ram Art, che gentilmente ha offerto l'azienda Fis Design Srl.

17/giu/2009 15.15.26 Mariangela Contatta l'autore

Durante l'evento a carattere enogastronomico Maisazi Night, vi saranno due gare, Cuochi a confronto, in cui alcuni allievi della scuola di cucina maisazi.com cucineranno e la gara tra i partecipanti che dovranno portare un ingrediente particolare. I vincitori si aggiudicheranno le padelle a flambare in rame stagnato di Ram Art.

Maisazi Night è un  organizzato da maisazi.com e Tradeplus Srl (www.tradeplus.it) e si svolgerà nella sala ristorativa dell'azienda agricola Dal Maso (www.dalmasovini.com).

L'azienda che ha gentilmente offerto i premi è Fis Design Srl di Sabbio Chiese in provincia di Brescia.
Tutti i dettagli si possono trovare alla pagina che riporta la notizia ufficiale.