Hotspot e rete wireless adsl gratuito anche in spiaggia !

17/giu/2009 16.46.11 Tera Studio snc Contatta l'autore

Terastudio snc ( http://www.terastudio.it ) ormai leader delle reti hotspot in tutto il territorio Nazionale continua i suoi " test " sfruttando la compiacenza del Comune di Civitanova Marche che non disdegna il servizio offerto.

E' infatti notizia che uno tra i più importanti comuni della Regione Marche è riuscita senza grandi investimenti ha creare una rete wireless civica totalmente gratuita a partire dalla sua piazza principale,
ai giardini sino ad arrivare allo stato attuale sulle spiagge dei due lungomare sia Sud che Nord nonchè alla copertura di una piccola frazione non coperta dalla linea telecom !!

Ottimo lavoro ! plaude l'assessore all'informatica Sergio Marzetti rivolgendosi sia al suo CED che alla ditta Terastudio snc

“Il nostro Comune – ha detto Marzetti – mette a disposizione dei privati un servizio di alta tecnologia, sempre più richiesto da cittadini e turisti. Tutti gli stabilimenti balneari potranno così offrire ai loro clienti un nuovo servizio, senza investire denaro e incrementando così il gradimento verso la propria struttura”.