Layoutweb entra nella community di Facebook

Layoutweb entra nella community di Facebook La web agency di Parma si presenta sul social network con un profilo essenziale in linea con la filosofia "Less is more" che la caratterizza.

18/giu/2009 11.45.00 layoutweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La web agency di Parma si presenta sul social network con un profilo essenziale in linea con la filosofia "Less is more" che la caratterizza.

Layoutweb sbarca su Facebook con una pagina ad hoc. La web agency di Parma si presenta sul social network con un profilo essenziale in linea con la filosofia "Less is more" che la caratterizza.

Parallelamente all'attività svolta su Facebook e altre piattaforme di content sharing per i propri clienti, come YouTube, MySpace, Twitter, Flickr e molte altre ancora, l'agenzia scende in campo con il proprio marchio.

Il progetto, avviato da poco, ha come obiettivo di aprire uno spazio virtuale dove sperimentare le potenzialità del web 2.0, in termini di coinvolgimento degli utenti e interattività dell'audience.
La neonata pagina di Facebook rappresenta dunque un primo passo verso la creazione di un vero e proprio laboratorio on line dove far crescere idee e iniziative da tradurre in nuove strategie di web marketing.

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertisng Group
Public Relation Department
Simona Bonati
e-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl