eSeminar: Dalla Virtualizzazione al Cloud Computing

eSeminar: Dalla Virtualizzazione al Cloud Computing Milano, 25 giugno 2009- NetMediaEurope Italia (http://netmediaeurope.it), la media company online paneuropea specializzata nell' offerta di contenuti IT, annuncia il lancio di un eSeminar (http://mediazone.brighttalk.com/event/netmedia/0d9095b0d6-2799-intro) che illustrerà i vantaggi che la virtualizzazione può offrire oggi e le opportunità del cloud computing nel prossimo futuro.

25/giu/2009 17.15.06 NetMediaEurope Italia Contatta l'autore

Milano, 25 giugno 2009– NetMediaEurope Italia (http://netmediaeurope.it ), la media company online paneuropea specializzata nell’ offerta di contenuti IT, annuncia il lancio di un eSeminar (http://mediazone.brighttalk.com/event/netmedia/0d9095b0d6-2799-intro ) che illustrerà i vantaggi che la virtualizzazione può offrire oggi e le opportunità del cloud computing nel prossimo futuro.
Valutare l'implementazione di una nuova piattaforma di virtualizzazione può essere, per qualsiasi organizzazione, il primo passo per incrementare l'efficienza, la sicurezza dei dati e ridurre i costi. Il consolidamento dei server, lo storage e la gestione del disaster recovery possono essere sfide affrontate con successo grazie ad architetture virtualizzate, con significativi risparmi in termini di costi  e con un ritorno dell’investimento stimato in 12 mesi. L’eSeminar toccherà da vicino tutti questi temi, dando consigli utili per risparmiare da subito sugli investimenti IT.
Tutti i partecipanti potranno interagire con gli speaker, ponendo in diretta le proprie domande agli esperti di Dell e Intel, utilizzando una console interattiva real-time. Sarà possibile, inoltre, scaricare materiale informativo specifico sugli argomenti trattati.
Per saperne di più e per iscriversi all’eSeminar: